Immobile in asta di 95 m² in vendita a Pistoia
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a Pistoia (PT) – via Gonfiantini 9-11
L'immobile in asta è un appartamento situato nel Comune di Pistoia, in via Gonfiantini nc. 9-11. Si tratta di un complesso edilizio ad uso civile abitazione, inserito in un fabbricato di due piani fuori terra. La zona offre un contesto residenziale.
Superficie e distribuzione interna
L'appartamento ha una superficie catastale di 95 mq e una consistenza di 5 vani. Si sviluppa interamente al piano primo, con un ingresso esclusivo situato al piano terreno. La proprietà include una terrazza coperta e una porzione di terrazza scoperta, oltre a una porzione di area urbana pavimentata dislocata a fianco dell'ingresso.
Caratteristiche e dotazioni
L'immobile è posto in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, con tutte le eventuali pertinenze e accessioni. Non sono fornite informazioni specifiche su materiali, finiture o impianti nella documentazione disponibile.
Contesto e collegamenti
L'immobile è ubicato nel comune di Pistoia. L'appartamento è libero per la procedura e la conformità urbanistica ed APE saranno a carico dell'aggiudicatario dopo l'emissione del decreto di trasferimento.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 88.000,00
Rilancio minimo: € 2000,00
Data asta: 16/07/2026
Termine presentazione offerte: 15/07/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Ingresso esclusivo
• Presenza di terrazze
• Area urbana pertinenziale
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.
















