Immobile in asta di 192 m² in vendita a Pescia
Dettagli
Descrizione
Casa indipendente in asta a Pescia (PT) – Via delle Rose 23
L'immobile in asta si trova a Pescia (PT), in Via delle Rose n. 23, in una zona urbanizzata e ben servita. La posizione è strategica, dotata di infrastrutture e ben collegata con la viabilità extraurbana e con il casello autostradale di Chiesina Uzzanese dell'autostrada A11. Il fabbricato ricade nella zona territoriale omogenea “B1” a prevalente carattere residenziale di recente formazione.
Superficie e distribuzione interna
Il fabbricato unifamiliare ha una superficie catastale di 192 mq, con una superficie lorda di 84 mq per i locali abitabili al piano terra e 84 mq per i locali abitabili al piano primo. Al piano terreno si compone di ingresso, soggiorno, cucina con ripostiglio sottoscala, un altro ripostiglio, doccia-wc e disimpegno. Il piano primo, accessibile tramite scala interna ed esterna con terrazza di sbarco, include due camere da letto (una con doccia-wc), un ulteriore doccia-wc, ripostiglio/guardaroba, ingresso con salottino adiacente, ripostiglio, disimpegno e una terrazza in angolo sud-ovest. È presente anche una piccola soffitta accessibile tramite botola e scala retrattile. L'immobile è di recente costruzione e si presenta in ottime condizioni di manutenzione e conservazione.
Caratteristiche e dotazioni
Il fabbricato è dotato di impianto di riscaldamento del tipo a pavimento radiante e di climatizzazione. Le dichiarazioni di conformità degli impianti elettrico e termico sono allegate all'Attestazione di Abitabilità. L'immobile gode di una corte esclusiva di 270 mq, in parte destinata a parcheggio auto e in parte a giardino, oltre a una terrazza di 25 mq al piano primo.
Contesto e collegamenti
L'immobile è situato in una zona residenziale di recente formazione, ben servita e con facili collegamenti alla viabilità principale e all'autostrada A11. L'immobile è libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 156.000,00
Rilancio minimo: € 4000,00
Data asta: 09/09/2026
Termine presentazione offerte: 08/09/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Ottime condizioni di manutenzione
• Impianto di riscaldamento a pavimento
• Impianto di climatizzazione
• Giardino privato
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.

















