Locale commerciale in vendita a Pescia

263.000 €
31/12/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 263.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo locale/attività:  Locale commerciale
Metri quadri (m²):  330
Tipo contratto:  Vendita
Classe energetica:  G (DL 192 del 18/08/05)
Comune: Pescia
DESCRIZIONE
La proprietà si sviluppa al piano terra di un fabbricato di recente costruzione ed è un perfetto abbinamento fra le superfici di esposizione e vendita e le superfici dedicate a magazzino ed uffici.
Costituente la parte finale dell'edificio ha un'ottima esposizione e visibilità su due lati, entrambi rivolti verso il fronte strada ed entrambi con ampie vetrine per esposizione della merce. I circa 1500 mq di piazzale assicurano un'ottima mobilità sia per le attività di vendita (parcheggio Clienti) sia per la movimentazione delle merci (carico e scarico).
La parte dell'immobile più esposta al fronte strada è classificata come "commerciale" e l'altra porzione, con portone scorrevole ed accesso anche autonomo, è classificata come "magazzino". Le due superfici sono però "aperte" e quindi possono essere sfruttate come un unico spaziosissimo salone, adatto quindi ad accogliere attività le più diverse.
Le condizioni di conservazione sono eccellenti, anche perché lo stabile è stato costruito nel 2000 e quindi con standard di realizzazione moderni, oltreché di buona fattura e qualità.
Attualmente ospita un'attività di vendita all'ingrosso di ferramenta, utensileria e macchinari, prevalentemente rivolta verso Clientela specializzata ed officine meccaniche, oltre alla fornitura di "gas speciali", sempre destinati a Clientela specializzata.
Le ragioni per acquistare sono molteplici e tutte particolarmente interessanti:
- Soluzione ideale per chi voglia fare un investimento che produca un reddito da locazione, giacché l'azienda che vi svolge la sua attività corrisponde puntualmente un canone di affitto alla proprietà;
- Sede della vostra attività: la stessa azienda è infatti disponibile a spostare la propria attivtà altrove trattandosi dell'azienda della stessa famiglia proprietaria dell'immobile;
- Entrambe le soluzioni precedenti dato che la famiglia che esercità l'attivita commerciale nello stabile è disponibile a cedere anche l'attività stessa le cui caratteristiche sono descritte nell'annuncio dedicato che potete consultare a questo indirizzo web Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" max.it/22161019-123 .
Insomma, è una di quelle soluzioni che offrono molteplici opportunità, sia da un punto di vista immobiliare sia commerciale ed imprenditoriale.

Inoltre, nel caso di una nuova impresa / start-up, è importante ricordare che è possibile accedere ad un'ampia offerta di finanziamenti e supporti economci (in molte circostanze anche a "fondo perduto" !), provenienti dai Fondi Strutturali Europei, che permettono di creare la propria azienda a vantaggiosissime condizioni.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Pistoia:
Locali e attività commerciali

Annunci gratuiti a Pistoia