Laboratorio in vendita a Pescia

118.000 €
20/12/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 118.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo locale/attività:  Laboratorio
Metri quadri (m²):  382
Tipo contratto:  Vendita
Classe energetica:  Immobile esente
Comune: Pescia
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita, nel cuore del centro storico di Pescia, immobile storico, costruito nei primi anni del 1108' ed abitato da famiglia nobile, mentre successivamente ha ospitato diverse attività artigianali, un'antica falegnameria e un tappezziere che lavorava stoffe per lo stilista Ferragamo.

Uno degli edifici più ricchi ed eleganti dell'epoca, costruito in stile barocco, grande è la volumetria, la facciata ricca di decorazioni in pietra, arricchisce lo stabile, rendendo lo stesso imponente e raffinato.

Un palazzo di grande prestigio accoglie stanze grandi e luminose, gli ambienti si presentano con altezze importanti, tali da poter permettere la realizzazione di ampi loft e strutture soppalcate.

Rifiniture in pietra a faccia vista, soffitti a volta e con travi in legno, portoni antichi originari dell'epoca e due camini, impreziosiscono l'immobile rendendolo unico.

L'immobile necessita di una completa ristrutturazione, dagli impianti al ripristino degli spazi, attualmente laboratorio artigianale, ma all'occorrenza è possibile richiedere il cambio di destinazione d'uso a civile abitazione.

PER VISIONARE ULTERIORI FOTO, CLICCA SUL LINK SOTTOSTANTE

Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" liare.it/it/Vendite/Pescia/4_o_piu_locali/V000269/3347/

Per ulteriori info o appuntamenti chiamaci allo 0572/444216 o mail a Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CI IMMOBILIARE......Sentirsi a Casa...
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Pistoia:
Locali e attività commerciali

Annunci gratuiti a Pistoia