Diventa imprenditore nel sociale a Pistoia!

6.000 €
20/02/2020
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Investimento: 6.000 €
Settore merceologico:  Benessere/salute
Comune: Pistoia
DESCRIZIONE
Vuoi dare una vera svolta alla tua vita lavorativa ma non sai come fare? con noi puoi. diventa imprenditore nel sociale a PISTOIA!
Con un minimo investimento anche finanziato, RetAssistere ti dà la possibilità di diventare finalmente imprenditore di te stesso, in un settore in grande crescita e rischio imprenditoriale pari quasi a zero!
Gli anziani con più di 80 anni sono già oltre i 4 milioni e la richiesta servizi di assistenza è in crescita costante. Un settore consolidato, etico e di sicuro interesse economico. Il team Retassistere è in grado di supportarti, formarti, finanziarti, seguirti passo dopo passo fino al successo.
CHI E’ RETASSISTERE: è la consolidata realtà che, con il marchio Assistere, opera nell'ambito dell'assistenza domiciliare agli anziani da oltre 10 anni.
In occasione della prossima apertura di nuove sedi sul territorio nazionale Retassistere ti offre l’opportunità di aprire la tua attività approfittando delle grandi promozioni 2020 per la nuova imprenditoria!
Se sei intraprendente, con spiccate doti organizzative, manageriali e relazionali, potresti essere la persona che stiamo ricercando e aprire così la TUA nuova sede in franchising per iniziare a guadagnare da subito!.
Contattaci ora senza impegno e invia il tuo c.v specificando la tua zona di interesse: a: mktg@retassistere.net
RISPONDI
RISPONDI
L'INSERZIONISTA

Annunci gratuiti a Pistoia