Legamenti d'amore potenti e indissolubili, propiziazioni e riti

12/04/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Pistoia
DESCRIZIONE
Un Legamento d'amore è una specifica, complessa e millenaria procedura ritualistica di Magia Rossa finalizzata a legare una persona. Il termine ovviamente viola di primo acchito il codice etico, ma sarà pertinenza dell'operatore verificare che le condizioni di benessere del soggetto migliorino a seguito del Rituale d'amore.

Esistono, ereditati nello spazio e ne tempo, diverse procedure leganti, e ovviamente anche in questo caso sarà abilità dell'operatore comprendere il legamento d'amore che più si addice alla risoluzione più rapida della situazione in oggetto.

I Legamenti d'amore hanno una forte presa sulle situazioni di coppia, seppure siano stati riscontrati alte percentuali di successo relative ad altre sfere affettive, come nella risoluzione di crisi tra familiari, parenti e amici.

I Legamenti d'amore si suddividono in coercitivi(anche conosciuti come impositivi) e propiziatori.

Nel secondo caso, che rappresenta la più larga parte delle applicazioni di cui mi occupo, il soggetto spesso presenta comportamenti negativi verso il partner causati o da azioni esogene da parte di soggetti esterni(fatture, maledizioni, malocchi) e/o da meccanismi negativi endogeni(pensieri negativi che dissestano a frequenze spirituali bassissime la coscienza del soggetto spingendolo a scelte che di cui egli stesso non è pienamente consapevole).
3281963818
www.ilmaestrocubano.com

Annunci gratuiti a Pistoia