EMERA E GEA

10/04/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Pistoia
DESCRIZIONE
Emera e Gea, entrate in canile a pochi mesi di vita, hanno quattro anni, tutti vissuti in un box.
C’era un tempo in cui si avvicinavano alla grata per farsi accarezzare, ma la freddezza del canile distrugge la fiducia negli esseri più sensibili, già messa a dura prova dall’abbandono.
Entrare nel loro box, significava vederle fuggire da un angolo ad un altro, divenendo tutt’uno, pur di non farsi toccare. Poi il fuggi fuggi è finito e si sono lasciate toccare, riprendendo con cautela e diffidenza quel contatto umano che era stato tradito. Si avvicinano alla rete, ancora timorose e impacciate, ma è il segnale che stanno iniziando ad aprirsi, che ti riconoscono.
Questa adozione è un atto d’amore, hanno bisogno di una persona paziente, che conosca la fiducia tradita, amorevole e accorta, che sappia donare loro una vita. E’ un’adozione di coppia, da sempre si sono sostenute a vicenda, il desiderio è che possano avere un nuovo inizio insieme.
Emera e Gea si trovano in un canile della provincia di Frosinone, ma per una buona adozione si affidano in tutto il centro nord Italia tramite staffetta, vaccinate, microchippatae e sterilizzate. Sono una taglia medio piccola.
Per adottarle chiamate Maria Pia 340 46 13194 (anche whatsapp)
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Pistoia