Corso di FRONT OFFICE E ACCOGLIENZA

15/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Altri corsi di formazione
Comune: Pistoia
DESCRIZIONE
Al termine del corso gli allievi saranno in grado di assicurare un'adeguata accoglienza agli ospiti, ai fornitori e ai visitatori dell'azienda (o del settore) presso cui si opera. Il corso ha la durata: 110 (57 ore aula e 53 stage)
Sapendo identificare l'interlocutore ed il motivo della sua visita e conoscendo la propria organizzazione aziendale, si potrà fornire informazioni dettagliate ed adeguate sulle modalità di accesso in azienda, si potrà informare i settori/reparti aziendali coinvolti e comunicare in modo chiaro ed efficace.
Requisiti in ingresso: Titolo di istruzione di I ciclo: diploma di scuola secondaria di primo ciclo; adempimento dell'obbligo di istruzione e possesso della certificazione delle competenze di base per coloro che devono adempiere al diritto-dovere all' istruzione e formazione professionale; oppure obbligo scolastico con licenza elementare + esperienza lavorativa triennale. Office e posta elettronica . I requisiti minimi di accesso al corso verranno verificati tramite i dati forniti con la domanda di iscrizione e da eventuali attestazioni ad esso allegati.
Struttura del percorso formativo: Il corso prevede 110 ore di formazione articolate in 57 ore di formazione in aula e 53 ore di stage in aziende del settore. Le unità formative previste sono: la segreteria organizzativa, la tenuta
dell'agenda, come fornire informazioni chiare sulle modalità di accesso in azienda, la gestione della comunicazione in fase di accoglienza, normativa di riferimento (privacy), bilancio delle competenze e stage.
Sede del corso: il corso si terrà CESCOT Via L. Galvani, 17 – 51100 Pistoia
Modalità riconoscimento crediti: L'agenzia formativa sarà in grado di riconoscere i crediti a chi farà esplicita richiesta in ingresso al percorso. Il candidato dovrà in tal caso presentare curriculum vitae in formato europeo in fase di iscrizione con allegato documenti attestanti titoli di studio, attività lavorativa altri percorsi formativi svolti. E' riconoscibile al max il 50% delle ore del percorso formativo. Per informazioni tel. 0573.927727
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia
L'INSERZIONISTA

Via Galvani, 17
51100 PISTOIA (PT)
www.cescot.pistoia.it

Annunci gratuiti a Pistoia